Descrizione Progetto

Il corso di Inglese Junior First English School è progettato per sviluppare principalmente la capacità di parlare in inglese e, naturalmente, comprendere la lingua inglese parlata.
I docenti madrelingua inglese, qualificati e specializzati nell’insegnamento dell’inglese per bambini.

I docenti madrelingua del corso di inglese per ragazzi utilizzano un metodo didattico innovativo che rende le lezioni più divertenti ed efficaci.
Usano racconti, drammatizzazioni, canzoni e giochi che, di lezione in lezione, faranno apprendere ai bambini, in maniera automatica, nuovi vocaboli ed espressioni
Fanno sviluppare loro fiducia in se stessi e sicurezza nelle proprie abilità.

I contenuti delle lezioni del corso di inglese per bambini sono stimolanti ed interattivi e mirano a sviluppare fin da subito le quattro competenze di base: Reading, Writing, Listening and Speaking, attraverso giochi e storie per ampliare il lessico e le conoscenze grammaticali in modo spontaneo e naturale.

 

Vengono regolarmente eseguite verifiche per monitorare passo dopo passo l’efficacia del programma e l’apprendimento del singolo studente per adattare il corso di inglese alle velocità di apprendimento di ciascuno.

Il corso di inglese per ragazzi può essere seguito presso le sedi Edison School di Frosinone, Cassino, Latina e Pomezia.